mercoledì 3 settembre 2008

Gruppo anti-scientology rovina il debutto della Holmes


La compagna di Tom Cruise era attesa all'uscita del teatro da manifestanti cattolici che volevano annullare lo spettacolo nel quale l'attrice è protagonista. "Vogliamo salvarla", dichiara il rappresentante dei 'guastafeste'

Los Angeles, 2 settembre 2008 - Katie Holmes, che ha debuttato sul prestigioso palco di Broadway, ha infatti avuto una brutta sorpresa all'uscita del teatro. Un gruppo infervorato di persone 'anti-scientology' ha atteso la Holmes per tutta la durata dello show, indossando delle maschere. Il rappresentante dei manifestanti ha spiegato che il loro obiettivo era quello di mandare a monte lo spettacolo 'All my sons', nel quale la star interpreta il ruolo principale.

"Non ci siamo riusciti" ha dichiarato l'uomo, sottolineando che le loro intenzioni erano delle migliori: "Vogliamo salvare Katie, prima che sia troppo tardi". Il gruppo, che religiosamente si professa cattolico, è stato protagonista di un'altra manifestazione che si è tenuta davanti al palazzo di Scientology nel centro di New York.

Fonte - Quotidiano.net, 2 settembre 2008

Nessun commento: