lunedì 10 dicembre 2007

Il Biografo di Tom Cruise minacciato da Scientology

Il 15 gennaio la bomba potrebbe letteralmente esplodere, grazie a Andrew Morton, pronto a partorire una scottante biografia su Cruise, ricca di particolari clamorosi sul discusso seguace di Scientology.La biografia, inizialmente commissionata dallo stesso Cruise, che l’ha poi rinnegata una volta finita, metterebbe sul piatto le verita’ sulla sessualita’ della star, sulla quale da anni circolano voci di ogni genere, più o meno fatte tacere, passando per il metodo-Scientology, che ha aiutato Tom a risolvere i suoi problemi piu’ intimi e la sua dislessia, i segreti su cosa sia realmente accaduto con la Kidman e Mimi Rogers, i piccanti retroscena sulla relazione tra l’attore e Penelope Cruz, fino alla vera storia di Tom e Katie Holmes, per molti semplice copertura, e il perche’ del bizzarro comportamento della star nell’ Oprah Winfrey Show.
In poche parole una vera e propria bomba, che ha costretto l’autore a dover vendere l’appartamento dove viveva per acquistarne un altro in totale sicurezza, impaurito dalle minacce di Scientology.
A tutte queste accuse ovviamente rispondono i legali di Cruise che annunciano querele a mezzo mondo…Vedremo come andrà a finire, il 15 gennaio sapremo tutto!

Fonte:NuovaSardegna, 22 Novembre 2007

2 commenti:

anonymous ha detto...

So bene di cosa sono capaci gli scentologi!Nove anni in SCN. in America in Florida e a Los Angeles,e gia allora di "vocine " sul sig.Cruise ne circolavano molte.Io ho scritto il libro I MIEI ANNI IN SCIENTOLOGY ed,Paoline e vi assicuro che tra gatti morti davanti alla porta e gomme tagliate all'auto troppe ne ho viste.

Ofiuco ha detto...

possiamo immaginare! ho letto il Suo libro e ne esce fuori tutto il dramma umano che ha vissuto come anche la logica di potere e non solo interna a questo gruppo. avrei piacere a contattarLa personalmente, potrebbe scrivermi a questa email, se vuole: artorius80@hotmail.com