giovedì 17 gennaio 2008

Scientology: la vera verità dalla bocca di Tom Cruise


Tom Cruise e Scientology. Quanto ne abbiamo parlato? Forse troppo. Però oggi è apparso in rete un video (lo trovate dopo il salto ma credo che verrà tolto presto dalla circolazione…) in cui l’attore parla a ruota libera della sua religione e del suo ruolo. Ecco le parti salienti del suo ‘discorso alla nazione’:

“Il momento è adesso, è giunta l’ora e se sei un membro di Scientology lo devi sapere perché la gente si rivolge a te, è bene che tu sappia, e se non lo sai, vai e impara, non far finta di sapere. Perché noi siamo qui per aiutare…”

“Quando sei di Scientology, guardi in faccia qualcuno e sai senza incertezza che lo puoi aiutare (…) Se c’è un incidente e ci passi accanto, sai che ti devi fermare perché come membro di Scientology sai che sei l’unico che può davvero fare qualcosa”.
“Noi di Scientology abbiamo l’autorità per liberare i drogati dalla loro dipendenza, noi abbiamo l’autorità sulle menti umane, noi abbiamo l’autorità per migliorare le condizioni… Noi siamo in grado di riabilitare i criminali”.

Fonte: LiberoNews

Nessun commento: