lunedì 6 ottobre 2008

Scientology "chiama" Amy


ROMA - Secondo quanto ha riportato il "Mirror", una delegazione della Chiesa di Scientology avrebbe invitato Amy Winehouse ad unirsi a loro per trovare un'uscita dalla dipendenza da alcol e droghe. Dalla sede centrale della "setta delle celebrità" sarebbe partita una telefonata di benvenuto indirizzata alla cantante inglese.

Scientology avrebbe proposto alla Winhouse un piano di disintossicazione in tre fasi: per prima cosa la cantante si dovrebbe sottoporre ad una cura vitaminica, poi cominciare una vera e propria dieta disintossicante(accompagnata da un ciclo di saune), infine dovrebbe iniziare un'auto-terapia, con l'ausilio di alcuni manuali di auto-aiuto di Scientology.

Con questa formula il movimento fondato dallo scrittore Ron Hubbard, al quale hanno aderito molte celebrità tra cui Tom Cruise, Katy Holmes, John Travolta e Juliette Lewis, cercerebbe di conquistare anche la Whinehouse che è chiaramente inadatta ai comuni "rehab".

Secondo i rumors, per Amy, infatti, sarebbe più comodo disintossicarsi con una "terapia a domicilio". Soprattutto perchè così potrebbe stare accanto al suo fidanzato, che è stato condannato a diversi mesi di reclusione.

Fonte - http://www.diregiovani.it, 6 ottobre 2008

Nessun commento: