mercoledì 12 novembre 2008

Bestie di Satana, Paolo Leoni: il processo influenzato da pentiti e falsi testimoni


Le sentenze non hanno mai dimostrato l'esistenza della setta

Ringrazio la Voce d'Italia per l'opportunità che mi è stata concessa. Io sono Paolo Leoni (“Ozzy”), e scrivo dal carcere di Sanremo. Sarebbe inutile dire che sono innocente, perché per la legge italiana sono colpevole “al di là di ogni ragionevole dubbio”, anche se ribadisco la mia totale estraneità ai fatti che mi sono stati contestati. Vorrei fare capire ai lettori che non è facile, ma non mi arrenderò mai. Farò tutti i ricorsi possibili per far emergere il fatto che nel mio caso è stato svolto un processo ingiusto, non equo. Ovviamente non può bastare una sola lettera per evidenziare le varie scorrettezze e ci vorrà del tempo, ma vi posso assicurare (atti alla mano) che molte “certezze” divulgate sono state smentite. Mi riferisco anche alle bufale riportate in più libri scritti ancora prima del processo. In pochi infatti sanno chel'esistenza della setta denominata “Bestie di Satana” non è mai stata dimostrata, e per questo il reato di “associazione per delinquere” è stato escluso in tutte le sedi processuali. Col tempo farò un quadro completo, ma per il momento mi limito alla mia posizione. 

L'opinione pubblica deve sapere che nel dispositivo/ordinanza dei reati contestati, io non risulto né come capo né come leader. Solo nei Tg e in varie trasmissioni vengo definito leader o “frontman”, come qualcuno ha voluto definirmi. Eppure durante il processo è emerso che io ero il leader perché offrivo da bere (essendo stipendiato), per il mio rapporto con le ragazze, perché a 18 anni avevo già la macchina, e per il mio modo di apparire. Sì, in effetti ero l'unico ad avere gli occhi azzurri e i capelli biondi, ero di mole superiore in confronto ad altri. Ma il mio abbigliamento (giubbotto “chiodo”, borchie, tatuaggi, vestiti neri) non era differente da quello di centinaia di altre persone che frequentavo. Mi riferisco aimetallari che da sempre vengono giudicati in modo sbagliato e superficiale da persone che ovviamente sono estranee alla musica metal. Nel mio processo la musica metal viene utilizzata come collante per il satanismo, ma paradossalmente di satanismo nel processo in questione non se ne parla. Strano vero? La prima domanda che vorrei porre è questa: si può definire leader una persona solo perché offriva da bere, per la mole e per i rapporti con le altre ragazze? L'accusa lo ha fatto. Da certi studi approfonditi questi elementi non bastano, ma lasciamo stare. Come ho scritto ci sono molte cose strane e assurde. Definirmi leader è solo una molecola in confronto a svariate discrepanze molto più gravi. 

Per quanto mi riguarda, svariati testimoni hanno dichiarato che io avrei inseguito una persona per ucciderla. L'avrei seguita sotto il tunnel della metropolitana. In Italia il tentato omicidio è un'accusa gravissima: ebbene, quando durante il mio esame ho chiesto di ascoltare il presunto inseguito, la corte l'ha chiamato con l'art. 507 cpp. Una volta interrogato, ha smentito il fatto, attribuendo il ruolo di inseguito ad uno dei “testimoni” che mi stavano accusando,smentendo di fatto quei testimoni definiti “chiave” dall'accusa. Anche la calunnia è un'accusa gravissima, come l'omissione commessa dalla corte su questo argomento. Negli Usa, a quest'ora, se si fosse svolto un processo come nel mio caso, i “pentiti” si troverebbero nel braccio della morte (dipende dallo Stato), oppure con pene molto più elevate. I falsi testimoni sarebbero finiti in carcere oppure avrebbero pagato una cauzione più una multa milionaria. Ma soprattutto la giuria avrebbe valutato tutte le prove, ed avrebbe assolto gli innocenti. In Italia, in teoria, con il minimo dubbio si deve assolvere. 

Io, col tempo, sono sicuro al 100% che farò dubitare anche il più accanito colpevolista. Non mi baso solo sulla mia parola, ma sulle carte processuali, sugli atti separati dalle sentenze ma depositati, sulle prove, sulle ricostruzioni logiche, e non fantasiose come quelle dell'accusa. Sono sicuro di farvi dubitare perché in carcere ci sono i giudici più “colpevolisti” (dei detenuti). Se sono riuscito a far dubitare loro sono sicuro di riuscirci con chiunque. Io dimostrerò la mia innocenza in sede processuale, ma voglio far riflettere voi lettori. Quello che è capitato a me poteva capitare ad altri. Purtroppoesistono i pentiti “di comodo”; non sono pentiti veri, e sempre col tempo vi dimostrerò che non è così assurdo trovarsi rinchiusi in carcere senza aver fatto nulla per meritarlo. Prima di chiudere vorrei porre un'ultima domanda: perché questo caso mediatico non è stato preso in considerazione con tutti i suoi pro e contro? Vi assicuro che i punti di scontro sono centinaia, e non si tratta di piccoli dettagli. Vi saluto, augurandomi che riusciate ad ascoltare differenti versioni.

Fonte - http://www.voceditalia.it/, Paolo Leoni, 12/11/2008

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ozzy...
credo che ti potresti migliorare la situazione raccontando tutta la verità e sopratutto ammettendo le tue colpe. Io sono un ex avvocato. Ho intuito per chi dice la verità o viceversa...Dici che è inutile ribadire la tua innocenza, io dico è inutile pensare che qualcuno possa credere che tu non abbia avuto alcun legame col satanismo, con dei riti e messe nere, omicidi ecc. far venire un dubbio ai colpevolisti...hummm...forse si, vero, un dubbio fai venire, ma il dubbio che mi viene per esempio personalmente - se ci sono ancora altri leader davvero molto potenti e nascosti fuori che dirigono i vostri movimenti settari e che forse ora anche ti hanno promesso qualche aiutino per tirarti fuori da casini se neghi tutto e se stai zitto senza nominarli...Perchè non dici i loro nomi? immagino hai paura, certo, qui fuori noi gente media non siamo stupidi, sappiamo che dietro le quinte ci sono dei perosnaggi ben più potenti che vi reclutano e direzionano in certe attività disumani per un loro progetto globale terrificante anti umano, spesso voi reclutati non sapete nemmeno il vero scopo delle vostre attività e non sapete chi sta in più "alto" a dirigervi, ma i vostri diretti "capi/leader" li conosci sicuramente...Credo che confessando la verità quella vera assoluta potresti guadagnare almeno un pò di pace, anche al livello di coscienza.
Ti auguro solo di essere giustiziato in base ai tuoi atti, ne di più, ne di meno...
saluti

Anonimo ha detto...

La tragica vicenda relativa alla morte di Doriano Molla.


Della vicenda si è parlato anche nella trasmissione di Rai 2 “Ricomincio da qui”. In due puntate, in onda lunedì 29 e martedì 30 settembre.

La popolare conduttrice Alda D’Eusanio ha raccolto la drammatica testimonianza di Flaviana Cassetta, “madre coraggio” del 26enne ritrovato senza vita il 27 dicembre del 2000.



L'udienza si terrà il 3 febbraio 2009 alle ore 9:30 avanti al GIP del Tribunale di Busto Arsizio, Dott. Luca Labianca, il quale ha ordinato al PM, Dott. Massimo Baraldo, di iscrivere nel registro degli indagati sia Nicola Sapone che Andrea Volpe.



A tutelare la famiglia del povero Doriano sarà l'Avv. Sergio Zaro del foro di Busto Arsizio



tel. 0331 796573

mail: nicoletti-zaro@libero.it

Anonimo ha detto...

Ozzy , ma certo che sei innocente , probabilmente manco eri a conoscenza di quello che facevano i tuoi amici , satana i riti e tutto il resto...
Vedi che Andrea Volpe si e' convertito al cattolicesimo , e pure Nicola Sapone si pente ...heh quando si sta dentro e non ci si fa piu' di coca e roba si rinsavisce di colpo ...e il chiodo fisso diventa uscire di la' ! Ma io vi farei uscire tutti sai ? ..e poi vi ritrovate al midnight a farvi una bella birretta e a riderci sopra no ? Heh caro mio , adesso non ringhi piu' ?...non attacchi piu' briga in via Altaguardia vero ? fra un po vai a fare il chirichetto ..cosi' ti daranno lo sconto di pena ...come detenuto modello ...e pure i permessini per uscire come a Roberto Succo , cosi' andate nel boschetto e fate qualche messa nera con qualche nuovo adepto ! MARCITE IN GALERA TUTTI QUANTI BALORDI DROGATI ASSASSINI DISGRAZIATI , LE BESTIE DI SATANA...SOTTOSVILUPPATI MENTALI CHE NON SIETE ALTRO !

Daiana Bertocci ha detto...

non ho parole,prima di dare questi giudizi,soprattutto lei signor avvocato,si è,per caso disturbato a leggere i documenti del caso a disposizione di tutti nel gruppo di Paolo Leoni su facebook?Sembrerebbe di no,visto che lo sollecita a dire quella che secondo lei e' la verita,basandosi,ancora sul presupposto del satanismo;palese dimostrazione che di questo caso lei non ha capito un accidente.In quanto alla seconda risposta:prima di inveire contro una persona,si informi bene,ma non dalle trasmissioni televisive che puntano solo agli ascolti,ma dagli atti che sono visibili da tutti;se poi dopo aver letto i documenti sara' ancora di questo avviso,per carita',ognuno ha diritto ad avere la propria opinione(ma dubito che dopo la pensera' ancora cosi)ma in ogni caso,quando ci rivolge ad una persona,un minimo di rispetto e dieducazione mi sembrano doverosi...
ah,dimenticavo,io non mi nascondo dietro "anonimo"

sergio pretolesi ha detto...

ha ragione daiana... prima di fare tante chiacchere bisogna esattamente conoscere i fatti ma non da tv e/o giornali... attraverso atti, testimonianze reali... evitiamo di commentare e dare giudizi a prescindere da bigotti colpevolisti, ce ne sono fin troppi e non solo da parte dell'opinione pubblica ma attraverso persone per così dire istituzionali. io conosco fin nei meandri la faccenda, ho letto migliaia di pagine degli atti.... vi assicuro che nulla, nulla è realmente come vi viene proposto. a presto sergio.

Matteo Zanoni ha detto...

1 - secondo me, per quanto condivida l'opinione di daiana bartocci, il signore anonimo che si definisce avvocato non è per nulla un avvocato, la sintassi, la sfera sematica e l'incedere del suo discorso non inducono a pensarlo e ciò forse giustifica molto del suo tono...oltretutto definirsi ex-avvocato...per una persona che dovrebbe aver giurato a sè stesso e allo stato di difendere degli imputati...mah...

2 - tornando a Paolo Leoni e alla sua storia, seguendo gli atti (e seppellendo invece la D'eusanio & Co con i programmetti TV da quattro soldi) mi sto convincendo anche io che qualcosa di strano ci sia, per quanto concerne la posizione di "Ozzy", anche perchè non mi pare proprio abbia la posizione di dominio e coordinazione che invece pare spetti al Sapone e al Volpe, fin dagli albori della storia....dopodichè...e ti parlo direttamente Paolo, se me lo permetti: avete commesso valutazioni errate , per frequentazioni, gusti e passioni nel paese più moralista e retrogrado possibile....invece che discutere della possibilità di approfondire di più gli avvenimenti stanno ancora a dirci che gli slayer o i mayem & co possano spingere all'omicidio....questo peraltro dimostrerebbe più la debolezza e la risibile idiozia di chi cade in taluni "rituali" che la stoltezza di chi li maneggia...ma questo è un mio cinico pensiero.
Se tu consideri di essere innocente oppure di essere stato trattato con superficialità e di aver pagato per altri che hanno deciso di "trattare una multa con lo stato" che perdona i delatori e condanna tutti gli altri, tieni duro e cerca di costruire un serio memorandum che ti permetta di far riaprire il caso, se ciò è possibile.

Considera che al di là del mio cinismo, che può sembrare un appoggio, in ogni caso, deboli o non deboli, consenzienti oppure no, sono morti dei poveretti e forse si poteva evitare in molti modi...

3- chiunque viene e commenta o peggio insulta usando "anonimo" è peggiore di molti delatori stessi, quanto a codardia.

Anonimo ha detto...

Che casino...

Anonimo ha detto...

OZZY TI VOGLIAMO FUORI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Aw, this was an incredibly nice post. Taking the time and actual
effort to make a very good article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and never seem
to get nearly anything done.

Feel free to visit my webpage ... ミュウミュウ長財布

Anonimo ha detto...

Excellent, what a blog it is! This weblog provides valuable facts
to us, keep it up.

Here is my web blog ... ルブタン靴

Anonimo ha detto...

I'm truly enjoying the design and layout of your blog. It's a very easy on the eyes which makes it much more
pleasant for me to come here and visit more often.
Did you hire out a designer to create your theme?

Outstanding work!

my webpage ... http://louboutinshoe.snappages.com

Anonimo ha detto...

At this time it looks like Movable Type is the top
blogging platform available right now. (from what I've read) Is that what you're
using on your blog?

My website: コーチ 財布

Anonimo ha detto...

Oh my goodness! Amazing article dude! Thank you, However I am experiencing difficulties with your RSS.
I don't know why I cannot join it. Is there anybody else having the same RSS issues? Anybody who knows the answer can you kindly respond? Thanx!!

my web page: クロエ店舗

Anonimo ha detto...

Ties were scratched and chipped even five size wide, with
extravagant prints, stripes and patterns. Below the new "It" model, Andrej Pejic.
..the "It" Male model, rather. What are the objectives of an survey?

Whatever your intention is, it is advisable to focus on
specified aspects of your small business activity.

http://clancy.k12.mt.us/groups/badger5thgrade/wiki/75cbf/Typically_The_Top_7_Gents_Fashion_Shops_From_The_Uk.
html

Here is my homepage paul smith clothes. paul smith wallet

Anonimo ha detto...

Take help of one's own supervisors to generate a well drafted writing. Although they costly personalised, it will take longer to investigate the results. Do you may need to organise schooling for your working team? Some customized reply with a right serving of human touch can soothe the annoyed customers. http://gi-production.jp/bbs/index.cgi

Anonimo ha detto...

It's all about: you're outdoors 1 . enjoy the scenery,
hunting or as opposed to. However, deer, and every one of prey species, have eyes designed to detect motion.
My sympathies ladies but that it is already given out. This winter, the British engineer fashion
was virtually about brighter shades for both men and women.
http://www.concordia-saoleo.com.br/moodle/user/view.php?id=140229&course=1

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.